FAQ

+

La tua caldaia è soggetta a guasti frequenti, devi spesso resettarla o ancora, i consumi stanno aumentando vertiginosamente? Questi sono tutti segnali che ti fanno capire che è arrivato il momento di cambiare la tua caldaia.

+

Le tempistiche variano in base alla caldaia che si è scelto d'installare. Se si sceglie un modello simile a quello che si sta andando a sostituire i tempi saranno più brevi, se invece si andrà a optare per un sistema differente allora saranno necessari tempi più lunghi per adeguare l'impianto.

+

Tramite un sopralluogo sapremo individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Installiamo caldaie a condensazione caldaie a bellet boiler e impianti ibridi.

+

È bene controllare la pressione dell'impianto ogni 3 mesi, quando il riscaldamento è spento, e una volta al mese quando il riscaldamento è acceso.

+

La manutenzione ordinaria va fatta 1 volta all'anno.

+

Contattaci e richiedici un preventivo gratuito. Trattiamo solo i migliori marchi del settore, come Daikin, e sapremo trovare tra le nostre proposte quella più adatta alle tue esigenze.

+

Le caldaie a condensazione sono sicuramente la scelta più apprezzata, grazie alla loro efficienza permettono di recuperare il calore fumi di scarico per trasformarli in ulteriore energia.

+

Contattaci e i nostri tecnici specializzati, tramite un SOPRALLUOGO GRATUITO sapranno consigliarti il modello più adatto.

+

La manutenzione del condizionatore e il controllo dell'efficienza energetica devono essere fatti con cadenza periodica, con un intervallo che va dai 2 ai 4 anni.

+

Non esiste un'unica risposta, dipende dal tipo di abitazione e dalla sua locazione. Un nostro esperto, tramite un sopralluogo, valuterà la miglior soluzione per le tue esigenze.

+

Un impianto con sistema ibrido è alimentato da due fonti di energia e grazie al suo meccanismo di controllo permette di attivare di volta in volta la fonte di energia più conveniente, inoltre questo sistema può essere definito "in evoluzione" in quanto nel tempo potrai andare ad apportare modifiche all'impianto e utilizzare un'altra fonte energetica.

+

I pannelli solari vengono installati generalmente sopra il tetto, tramite il fissaggio su un telaio, ma possono anche essere montati a terra o sul terrazzo.

+

I pannelli solari sono coperti da una garanzia di 25 anni.

+

Sì, i nostri preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno.

+

Tramite un sopralluogo saremo in grado d'indicarti l'impianto che meglio risponde alle tue esigenze.

+

Un nostro esperto, tramite un sopralluogo, andrà a esaminare diversi aspetti tra cui la dimensione dell'ambiente, il grado d'isolamento, l'esposizione, il tipo di utilizzo, etc.

+

Assolutamente sì. In ogni caso un nostro esperto, tramite un sopralluogo, andrà a identificare il sistema più adatto alle specifiche esigenze.

+

Assolutamente sì. I pannelli solari possono essere utilizzati per produrre l'energia elettrica che andrà ad alimentare la pompa di calore, ciò vi consentirà di raggiungere l'autonomia energetica.

+

La stufa a pellet va installata in ambienti con un buon ricircolo d'aria ed è perfetta per spazi ampi. Per stabilire se i tuoi ambienti sono adatti all'installazione di una stufa a pellet, un nostro collaboratore esequirà un sopralluogo.

+

Uno nostro esperto ti consiglierà la stufa a pellet più adatta, a seconda delle tue necessità e degli ambienti in cui vorrai collocare la stufa a pellet. Tramite un sopralluogo saremo in grado di stabilire se i tuoi ambienti sono consoni o meno allinstallazione.

+

Sì, ma la pulizia e la manutenzione delle stufe a pellet è semplicissima. Ti basterà asportare la cenere ogni 2/3 giorni, in base al tuo utilizzo, e pulire la grata dalle incrostazioni.

 Geka Energia Chat